Stage

banner stage

“Quando l’Amore non Basta!” la scuola Furbaus propone moltissimi stage per una formazione continua. Indicati per professionisti o privati appassionati.


Aumentare l’autostima del cane

Questo corso vi fornirà le basi per impostare un lavoro mirato su cani timidi, diffidenti o insicuri; ottimo supporto anche a terapie comportamentali legate alle paure o disturbi di ansia.

Vai al programma del corso.


Calma ed autocontrollo

Calma ed autocontrollo, uno stage adatto a tutti i cuccioli o cani adulti esuberanti e molto attivi; esercizi per fornire al cane le competenze necessarie a calmarsi, controllarsi anche in presenza di forti stimoli.

Vai al programma del corso.


Coordinazione motoria

L’attività propriocettiva aiuta il cane ad essere maggiormente consapevole dei movimenti, lo stanca e lo appaga molto con il minimo impegno da parte nostra. Con questo stage potrete fornire al cane competenze importanti.

Vai al programma del corso.


Gestione del guinzaglio

La gestione del cane al guinzaglio è un argomento sempre attuale, numerosi proprietari hanno difficoltà e si rivolgono ad educatori, ma non sempre riescono a risolvere il problema. Esercizi specifici per migliorare la condotta al guinzaglio.

Vai al programma del corso.


Rifiuto del boccone

Il pericolo di avvelenamento è la preoccupazione più grande dei proprietari di cani; esercizi mirati al rifiuto del boccone. Corso di aggiornamento per educatori cinofili, affinché possano fornire a cani e proprietari le competenze necessarie per non raccogliere il cibo da terra.

Vai al programma del corso.


Il gioco

In questo stage sarà possibile avvicinarsi alle principali attività ludiche con il cane che comprendono giochi cognitivi, giochi olfattivi, giochi sul predatorio, giochi sulla fisicità.

Vai al programma del corso.


Training

Stage ideato al fine di fornirvi tutti gli strumenti e metodi che aiutano ad aver maggior successo sull’apprendimento del cane e sull’esecuzione degli esercizi; uno stage per imparare ad impostare correttamente le sessioni di esercizi con i vostri cani per una maggiore intesa e motivazione!

Vai al programma del corso.


L’arrivo di un bimbo

L’arrivo di un bimbo è un avvenimento importante che sconvolge abitudini e genera ansia, come ogni cambiamento. Questo stage è rivoto a privati, educatori cinofili o aziende ospedaliere.

Vai al programma del corso.


L’olfatto del cane

Olfatto del cane, uno stage dedicato allo straordinario potenziale del cane e faremo un’introduzione alle principali discipline olfattive.

Vai al programma del corso.


Lettura del cane

I cani comunicano tra loro e con noi con moltissimi segnali (posture, mimica facciale, vocalizzazioni, movimenti della coda, orripilazione del pelo, marcature, etc); in questo stage verrà osservata ed approfondita la comunicazione del cane.

Vai al programma del corso.


Micro ma grandi cani

Esercizi per cani di taglia molto piccola, per l’accrescimento dell’autostima e per insegnargli a comunicare con gli altri cani in modo chiaro, senza dover ricorrere all’aggressività!

Vai al programma del corso.


Composizione crocchette

Sai cosa mangia il tuo cane? Leggi le etichette dei mangimi prima di acquistarli? L’alimentazione è importantissima per la salute del cane. Questo stage vi fornirà le competenze per capire le composizioni.

Vai al programma del corso.


Non scappare dal cancello

Esercizi per insegnare al cane a non scappare dal cancello. Simuleremo tutte le possibili situazioni di pericolo vicino al cancello in modo da potervi rendere autonomi nel lavoro a casa in assoluta sicurezza.

Vai al programma del corso.


Sono solo sordo

Esercizi per impostare un percorso di educazione con un cane sordo; corso esclusivo della Scuola Furbaus; con questo corso sarà possibile fornire al cane un nuovo sistema di comunicazione con il proprietario basato su comandi gestuali e sul condizionamento positivo al collarino con vibrazione.

Vai al programma del corso.


Esercizi acquatici

Esercizi acquatici dedicati al nuoto, riporto, immersioni e recupero subacqueo, tuffi, coordinazione su tavola, potenziamento muscolare.

Vai al programma del corso.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: