Cani attori e testimonial

In collaborazione con THEKILL ed il centro cinofilo O.C.S. Canine Olfactory Training School organizziamo giornate di selezione e corsi di formazione per cani attori e testimonial.

banner cani attori

Modello

Come è possibile immaginare, avere una bella presenza, il pelo curato e spazzolato sono requisiti importanti. Sarà quindi preferibile avere un musino pulito e in ordine, oppure delle caratteristiche particolari o espressioni buffe. Il primo passo da compiere per mettere in luce queste proprie caratteristiche è quella di farsi fare un bel book fotografico, che sia in grado di valorizzare i tratti migliori. Questo book potrà essere usato per successivi casting o provini.

Il secondo aspetto necessario per maggiore successo, è quello di avere un atteggiamento composto e quindi una bella presenza che si ottiene con tanta pazienza, costanza e determinazione ed esercizi mirati (calma, autocontrollo, posizioni e lavoro sulle distrazioni).

I nostri servizi fotografici per non essere stressanti, sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico, sono basati sul gioco!


Testimonial

Avete il desiderio di vedere il vostro cane diventare il testimonial di una marca o di un prodotto? Il testimonial si interpone tra il consumatore e la marca stessa e la sponsorizza. In genere i testimonial più amati sono musini simpatici o animali con atteggiamenti in linea con il prodotto e la loro presenza serve ad attestare le qualità del prodotto stesso (ad esempio un manto bianco e ben curato può essere indirizzato su prodotti per l’igiene e la cura del pelo).

Il lavoro del testimonial può essere svolto a qualsiasi età e non risulta particolarmente faticoso. Anche in questo caso è utile farsi fare un bel book fotografico, che sia in grado di valorizzare i tratti migliori. Questo book potrà essere usato per successivi casting o provini.


Attore

Vedi già il tuo cane protagonista di importanti film cinematografici o ruoli di rilevanza in spettacoli teatrali? Beh, sognare non costa nulla! Per vedere il tuo migliore amico diventare attore devi armarti di pazienza ed impegno costante.

Non ci sono molte scuole per cani attori, tuttavia è importante capire prima di tutto la validità stessa della scuola presso cui desideri iscriverti e che questa preveda un programma dettagliato di insegnamento, dalle competenze in termini di esercizi (posizioni, espressioni, tricks), all’interazione con persone, altri cani, altri animali.


Cosa consigliamo per intraprendere la carriera di cane attore o testimonial?


Per richiedere ulteriori informazioni manda una mail a scuola@furbaus.it oppure 3471907695 solo WhatsApp

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *