Vuoi scrivere in questo blog?

Sei un educatore o un dog sitter e vorresti scrivere delle tue esperienze lavorative? Potrai avere uno spazio a te dedicato, in cui puoi parlare del tuo lavoro, le tue specializzazioni e fare pubblicità alla tua attività!

banner scrivere in questo blog

Con il nuovo anno mi piacerebbe incrementare il numero e la qualità degli articoli presenti sul sito, insieme possiamo far crescere la sezione dedicata ai consigli educativi e di gestione e dare ai lettori/ proprietari di cani nuovi spunti per divertirsi con il loro amico!

Per info mandami una mail a scuola@furbaus.it oppure un messaggio WhatsApp al 3471907695.

Verrà creato un profilo utente per permetterti di pubblicare qui, ogni testo verrà revisionato da Serena (si occupa dei contenuti) e sceglierà anche l’immagine di copertina (in linea con la grafica del sito). In fondo al tuo articolo sarà possibile mettere tutti i riferimenti della tua attività e link esterni (profili social, attività su maps e sito web).

Cosa scrivere?

  • Argomenti di interesse collettivo come ad esempio la gestione del cane in casa, in viaggio, dal veterinario, le diverse fasi di vita, l’atteggiamento corretto del proprietario nelle diverse situazioni, etc…
  • Consigli, no prese di posizione! Ognuno di noi professionisti ha un approccio, un percorso di studi e utilizza tecniche e strumenti che ritiene più idonei e siamo tutti d’accordo sull’abolizione dei metodi coercitivi! Sarebbe gradito non demonizzare le preferenze lavorative altrui (banalmente questione “collare o pettorina”); utilizza quindi formule come “mi trovo bene a lavorare così”, “preferisco fare così perché…”.
  • Aggiungi qualche informazione su di te da allegare in fondo all’articolo: come è nata la tua passione per il lavoro con i cani, quando hai iniziato e se hai particolare specializzazioni.

Scrivimi per iniziare a condividere le tue esperienze!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *