Cuccioli Dora: istruzioni per l’uso!

Hai deciso di portare a casa un cucciolino della Dora? Bene, qui sotto le istruzioni per l’uso! 🙂

cuccioli dora banner

Iniziamo con un po’ di studio sulla crescita e sviluppo del cucciolo; a questo proposito c’è già un articolo con tutte le informazioni raccolte (sì, sono tante, ma sono tutte estremamente importanti!).

I piccoli hanno seguito  il programma neonatale Furbaus con successo fino ai sessanta giorni, un percorso importante per garantire una buona base caratteriale.

Per continuare correttamente con la crescita dei piccoli ti consigliamo di leggere tutti gli articoli contenuti qui: Arriva il cucciolo!

Con il cucciolo abbiamo deciso di fornirti alcune cose utili, tra queste troverai un clicker. Non preoccuparti se non sai come si usa, abbiamo pensato a tutto noi, in questo sito c’è una sezione dedicata agli esercizi con il clicker training; i primi sono gratuiti, se li svolgerai correttamente verrai premiato con altri capitoli in omaggio.

A questo link i primi esercizi: Modulo Base.

Per qualsiasi problema non esitare a contattarci, è normale trovarsi in difficoltà all’inizio, ma dopo un po’ di tempo e lavoro avrai un compagno di avventure eccezionale!

Jessica Furbaus

Titolare della scuola Furbaus.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi