Passa ai contenuti principali

Trick e Furbis

Brevissimo filmato della passeggiata con Trick e Furbis. Non è una gattina coccolosissima, ma è davvero divertente e simpatica!



Non ho dovuto insegnarle niente per quanto riguarda la passeggiata, è sempre stata attratta dalle attività dei Furbis come il gioco con la pallina, il momento del pasto, mettere la pettorina prima di uscire... poco alla volta ho iniziato a portarla con me, inizialmente nello zaino e qualche piccola esplorazione, mentre ora riesce a fare delle belle camminate. Soffre molto il caldo, quindi la porto solo quando le condizioni meteo lo permettono!

Post popolari in questo blog

Abituare il cucciolo al kennel

Ora vedremo come poter abituare il cane al Kennel (conosciuto anche come trasportino). L'introduzione di qualsiasi accessorio o situazione nuova, dovrebbe essere affrontata con molta pazienza con il cucciolo, ma anche con il cane adulto.

La Sindrome Dilatazione - Torsione Gastrica o GDV nel Cane

Articolo del Dottor Stefano Pozzi, Day Hospital Veterinario in via Milano, 3, Ternate Varese, 0332 961861. Prevenzione, riconoscimento della patologia, cura.

Ielmoli's Kennel

Gli allievi ed amici della Scuola Furbaus, possono appoggiarsi a Gaia in caso di bisogno, dopo un test di compatibilità intraspecifico.