Passa ai contenuti principali

Le nostre gite estive

Anche quest'estate, nonostante il lavoro, riesco a fare qualche gitarella. In questo post farò una breve accolta dei principali posti visitati con i Furbis al seguito!

Sentiero da Orino a Brinzio. Ambiente fresco, non abbiamo trovato nessuno su tutto il percorso, quindi direi anche molto tranquillo. Zanzare pochissime, ma tanta acqua!


Cascate di Cittiglio. La foto sotto è della seconda cascata ed ultima raggiungibile, in quanto il sentiero che va alla terza si è disintegrato e nonostante l'impegno siamo arrivati vicinissimi alla terza cascata, ma ad un certo punto abbiamo dovuto risalire in arrampicata fino alla strada. Peccato perché è il primo anno che non posso vederla.

Post popolari in questo blog

Abituare il cucciolo al kennel

Ora vedremo come poter abituare il cane al Kennel (conosciuto anche come trasportino). L'introduzione di qualsiasi accessorio o situazione nuova, dovrebbe essere affrontata con molta pazienza con il cucciolo, ma anche con il cane adulto.

La Sindrome Dilatazione - Torsione Gastrica o GDV nel Cane

Articolo del Dottor Stefano Pozzi, Day Hospital Veterinario in via Milano, 3, Ternate Varese, 0332 961861. Prevenzione, riconoscimento della patologia, cura.

Ielmoli's Kennel

Gli allievi ed amici della Scuola Furbaus, possono appoggiarsi a Gaia in caso di bisogno, dopo un test di compatibilità intraspecifico.