Passa ai contenuti principali

Giro del Lago di Comabbio e passeggiata Mottarone

Giornata rilassante, abbiamo fatto il giro del lago in mattinata per stancare per bene i Furbis! Ecco qualche foto, le più belle (secondo me) sono le foto in notturna al Mottarone...


Qualche foto dei Furbis per cominciare... mentre scattavo, ho sentito alle spalle una ragazza che diceva "devono essere per forza legati per stare lì così"... ahahahah no, basta dirgli di stare lì! Sono cani, esseri intelligenti.

Qualche foto al parco di Corgeno...

Foto intorno al lago... ecco una Schumi!

Ed in serata un giro al Mottarone per far vedere un po' di neve ai Furbis! Si sono divertiti, hanno giocato a recuperare le palle di neve lungo la pista.

Post popolari in questo blog

Abituare il cucciolo al kennel

Ora vedremo come poter abituare il cane al Kennel (conosciuto anche come trasportino). L'introduzione di qualsiasi accessorio o situazione nuova, dovrebbe essere affrontata con molta pazienza con il cucciolo, ma anche con il cane adulto.

La Sindrome Dilatazione - Torsione Gastrica o GDV nel Cane

Articolo del Dottor Stefano Pozzi, Day Hospital Veterinario in via Milano, 3, Ternate Varese, 0332 961861. Prevenzione, riconoscimento della patologia, cura.

Ielmoli's Kennel

Gli allievi ed amici della Scuola Furbaus, possono appoggiarsi a Gaia in caso di bisogno, dopo un test di compatibilità intraspecifico.