Passa ai contenuti principali

Dog Walking Oriano Ticino

Ciao a tutti! Volevo ringraziarvi per la bellissima mattina passata insieme, siete stati tutti fantastici. Con la partecipazione di Sam, Siri, Shaun, Schumi (i miei Furbis), Skie e Astor, Roy e Luna, Gloria e Rocco, Zoe e Pepe, Mia e Jocker ed Eddie, Dora, Maya ed Happy!
Diciotto cani per lo più sconosciuti tra di loro che si sono comportati magnificamente, dimostrando di essere all'altezza anche di contesti più difficili da gestire: complimenti a tutti!

Voglio aprire il post con la foto del giorno...

Non perché sono di parte (si tratta del mio Siri), considero questa la foto del giorno perché lo rappresenta "sottosopra" (da notare la pettorina tutta storta) dopo uno "scontro" con Mia! Fa troppo ridere...
P.s. Oggi è ancora tutto coccoloso perché lui è "il poverino che è stato sgridato"!


Luisella e Davor con Luna e Roy


Qualche foto di gruppo...


Maya


Gloria e Rocco




Happy


Dora con il suo babbo!


Pepe e Zoe


Gruppetti


Ehm... il mio Shaun che passa da persona a persona a farsi coccolare...


Astor e Skie


Qualche piccola incomprensione...


Gruppo


Joker, Eddie e Mia


Mia e Dora: amiche e nemiche


Coppia di stalkers (Happy e Shaun) e Maya


Interazioni di coppia


Gruppo

Post popolari in questo blog

Abituare il cucciolo al kennel

Ora vedremo come poter abituare il cane al Kennel (conosciuto anche come trasportino). L'introduzione di qualsiasi accessorio o situazione nuova, dovrebbe essere affrontata con molta pazienza con il cucciolo, ma anche con il cane adulto.

La Sindrome Dilatazione - Torsione Gastrica o GDV nel Cane

Articolo del Dottor Stefano Pozzi, Day Hospital Veterinario in via Milano, 3, Ternate Varese, 0332 961861. Prevenzione, riconoscimento della patologia, cura.

Ielmoli's Kennel

Gli allievi ed amici della Scuola Furbaus, possono appoggiarsi a Gaia in caso di bisogno, dopo un test di compatibilità intraspecifico.