Passa ai contenuti principali

La storia di Maggie

Bauuuuu, sono Maggie un pastore australiano di 18 mesi... Come dicono tutti sono ancora una cucciolotta e sono comunque un cane da lavoro, quindi odio stare ferma. La mia mamma umana mi ha preso che avevo 54 giorni e mi hanno subito coccolato e viziato.


Mi sono subito trovata bene, sono la 7° di una cucciolata di mamma Indy e papà Inchiostro e sono stata la penultima ad essere affidata perché i miei vecchi genitori non volevano staccarsi da me.
Ho conosciuto Jessica quando ero cucciola per aiutare un pochino la mia mamma a capirmi e abbiamo imparato insieme un sacco di cose. Amo giocare con gli altri cani e i miei occhi parlano da soli... ora però la mia mamma è molto impegnata per la sua casa e a settembre mi nascerà una sorellina, sarò una baby sitter perfetta e anche se non avrà tutto il pelo che ho io e non abbaia sarà a tutti gli effetti la mia sorellina più piccola. 

Esco spesso a fare delle passeggiate e faccio tanti esercizi a casa, che devo dire mi stancano solo per una mezz’ora perché sono come le duracell ricaricabili ahahahahah!
Bau a tutti.