Passa ai contenuti principali

La storia di Luna e Roy

Roy. Segni particolari: spirito libero. Sempre in movimento, non ha mai mostrato particolare interesse per nessuna disciplina, nemmeno per l’agility. La caccia ai gatti rimane tra le sue attività preferite. Fidanzato ufficialmente con Luna.


Luna. Segni particolari: dolcissima. Direttamente da Bari è arrivata nella nostra casa piena di paure. Grazie all'affetto di Roy e agli esercizi di obedience e di agility, ha superato moltissime insicurezze. La sua attività preferita rimane però dormire sul divano e farsi grattare il pancino. Fidanzata ufficialmente con Roy.

Post popolari in questo blog

Abituare il cucciolo al kennel

Ora vedremo come poter abituare il cane al Kennel (conosciuto anche come trasportino). L'introduzione di qualsiasi accessorio o situazione nuova, dovrebbe essere affrontata con molta pazienza con il cucciolo, ma anche con il cane adulto.

La Sindrome Dilatazione - Torsione Gastrica o GDV nel Cane

Articolo del Dottor Stefano Pozzi, Day Hospital Veterinario in via Milano, 3, Ternate Varese, 0332 961861. Prevenzione, riconoscimento della patologia, cura.

Ielmoli's Kennel

Gli allievi ed amici della Scuola Furbaus, possono appoggiarsi a Gaia in caso di bisogno, dopo un test di compatibilità intraspecifico.