Passa ai contenuti principali

La storia di Eddie, Joker e Mia

Ciao a tutti, io sono Eddie! Sono un meticcio maschio di 3 anni e mezzo, fratellino di Joker e Mia! Sono un piccolo concentrato di energia, mi piace tantissimo saltare e correre libero nei prati. Ogni giorno aspetto con ansia che il mio papà torni dal lavoro per giocare insieme e fare lunghe passeggiate nei boschi vicino casa.


All' apparenza posso sembrare un pò timido ma se mi conquisti ti so dare tanto affetto e tanti bacini! Sono il pagliaccetto della famiglia perchè imparo volentieri i numeri da circo che si inventa il mio papà.

La Jessica mi ha insegnato la buona educazione quando ero ancora piccolino ed ora sono un vero gentleman e latin lover!


Segni particolari: finto cacciatore (specialità lucertole e leprotti) e collezionista di sassi da giardino.


Sono Joker, meticcio maschio di 3 anni e mezzo.


Sono un finto macho, un po' scorbutico ed eremita. Non amo le novità e la confusione, ma in fondo in fondo sono un coccolone che ama dormire abbracciato alla sua mammina (ma non lo dite a nessuno!). 


Mi piace lanciarmi in tuffi acrobatici e girovagare per i boschi!


Con la Jessica abbiamo fatto il corso di educazione quando ero ancora piccino e da lì in poi la mamma mi insegna un sacco di nuovi giochini! Ed io imparo subito... sono intelligentissimo!!!


Mi chiamo Mia, sono una bellissima Siber Husky di circa un anno e mezzo!


Sono una coccolona che fa subito amicizia con tutti. Mi basta un biscottino e sei subito mio amico per sempre!!! Cosa mi piace? Leccare la gente, torturare i miei fratellini finché non giocano con me, ululare a squarcia gola, girovagare solitaria nei boschi e il design (abbellisco divani e arredamento con buchi, squarci e graffi).


Cosa non mi piace? Obbedire, rimanere chiusa in casa da sola senza niente da fare.

Post popolari in questo blog

Abituare il cucciolo al kennel

Ora vedremo come poter abituare il cane al Kennel (conosciuto anche come trasportino). L'introduzione di qualsiasi accessorio o situazione nuova, dovrebbe essere affrontata con molta pazienza con il cucciolo, ma anche con il cane adulto.

La Sindrome Dilatazione - Torsione Gastrica o GDV nel Cane

Articolo del Dottor Stefano Pozzi, Day Hospital Veterinario in via Milano, 3, Ternate Varese, 0332 961861. Prevenzione, riconoscimento della patologia, cura.

Ielmoli's Kennel

Gli allievi ed amici della Scuola Furbaus, possono appoggiarsi a Gaia in caso di bisogno, dopo un test di compatibilità intraspecifico.