Passa ai contenuti principali

Allenamenti

Oggi ho ripreso con gli allenamenti di AgilityDog, ero ferma da qualche settimana a causa dei continui impegni. Fa decisamente troppo caldo, tuttavia ci siamo allenati bene. La Schumi sta crescendo, ma ha ancora qualche momento di pazzia... si è sbucciata una coscia e me ne sono accorta solo per la macchia di sangue che mi ha lasciato sulla maglietta; lei non diceva nulla.


Siri patisce tanto il clima con l'avanzare degli anni e il suo allenamento lo abbiamo diviso con la Sam. Oggi in pausa pranzo invece abbiamo lavorato sugli esercizi di Rally-O. Molto bene tutti anche perché c'era un bel vento fresco! Abbiamo concluso con un bellissimo esercizio di gruppo che ho inventato oggi sul momento (presto farò il video). Oltre a questo abbiamo lavorato anche un po con i dischi con tutti e la Schumi sta imparando delle figure bellissime.

Post popolari in questo blog

Abituare il cucciolo al kennel

Ora vedremo come poter abituare il cane al Kennel (conosciuto anche come trasportino). L'introduzione di qualsiasi accessorio o situazione nuova, dovrebbe essere affrontata con molta pazienza con il cucciolo, ma anche con il cane adulto.

La Sindrome Dilatazione - Torsione Gastrica o GDV nel Cane

Articolo del Dottor Stefano Pozzi, Day Hospital Veterinario in via Milano, 3, Ternate Varese, 0332 961861. Prevenzione, riconoscimento della patologia, cura.

Ielmoli's Kennel

Gli allievi ed amici della Scuola Furbaus, possono appoggiarsi a Gaia in caso di bisogno, dopo un test di compatibilità intraspecifico.